New Moon, le frasi che sento mie....

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Atena
view post Posted on 22/2/2010, 00:34




Qui posto le frasi che mi hanno maggiormente colpito e che sento dentro:

"Chi ama ha il potere di distruggere. E io ero distrutta"
"Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè poi si conclude"

"Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi."

L'amore è irrazionale, pensai. Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

"Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Perfino per me."

Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta. Ecco perchè era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato.

Avevo dimenticato cosa fosse la felicità. La felicità rendeva sopportabile persino la morte!

Ricordare era vietato.dimenticare mi faceva paura!

Si era come se qualcuno fosse morto.Come se fossi morta io ,era molto peggio ke perdere l'amore + vero cosa ke da sola era sufficiente a uccidere. avevo perso un futuro,una famiglia, la vita ke avevo scelto!

se tutto il mondo perisse, e lui imanesse, io continuerei a esistere, e se tutto il resto rimanesse, e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un' immensa cosa estranea...

Ero una conchiglia vuota. Come una casa sfitta dopo uno sfratto, del tutto inabitabile. Ora stavo un po' meglio. Il soggiorno era in corso di ristrutturazione. Ma era tutto lì, il resto non era cambiato;



 
Top
0 replies since 22/2/2010, 00:34   26 views
  Share