Ciao Clarissa!

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 31/1/2010, 16:33




Cara Clarissa, ti scrivo qui e non sul gruppo di Facebook dove ti hanno scritto tutti perchè lì mi sentirei a disagio, ma il mio pensiero è lo stesso. Quando ho saputo la notizia da mia sorella, sono rimasta spiazzata, sapevo della tua malattia ma non credevo fossi sul punto di andartene. Cosi mi sono informata su Facebook, quanti bei pensieri quante belle frasi che tutti ti hanno scritto. Anche chi non ti conosceva, come me.
Quest'anno in effetti, pur essendo sullo stesso piano, non ti avevo ancora vista, ma mai e poi mai avrei pensato che la tua assenza fosse a causa di quel maledetto tumore.
Non ti conoscevo per niente ma, Ti ammiro Clarissa, ti ammiro per il tuo carattere, la tua forza, il tuo sorriso, la speranza con cui hai superato questa malattia, già perchè come credono tutti: TU HAI VINTO IL TUMORE! Tu ora sei lassù in Paradiso, lui giace qui sconfitto.
A sentire, a leggere tutti i racconti delle persone che ti conoscevano, dei tuoi compagni di classe, degli insegnanti oppure a leggere i saluti su Facebook, sui profili dei tuoi amici sono davvero basita, sei una ragazza speciale! Sapevi tutto della tua malattia, sapevi che stavi per morire, continuavi a studiare ed eri "contenta" che questo malefico tumore fosse venuto a te e non alle tue due sorelle, continuavi a sorridere, ti godevi ogni secondo di vita; beh io non sarei mai stata come te, io non riuscirei ad affrontare cosi un male del genere. Come tutti hanno detto, dovremmo imparare da te: goderci ogni singola cosa al massimo. Ma purtroppo io lo dico ora ma poi so già che non lo faccio, come tutti d'altronde.

non dico ti voglio bene e neppure mi mancherai perchè non ti conoscevo e non voglio essere falsa o bugiarda, ma certamente mi ricorderò di te con una stima immensa.
Ciao Clarissa!

 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 1/2/2010, 13:52




E noi attraverso le tue parole,condividiamo il pensiero piccola Ade...persone cosi dovrebbero essercene di +...ma si sa,sono sempre quelle che vanno via prima...
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 2/2/2010, 22:32




un pensiero sincero anche da parte mia... x Clarissa.. speriamo che dove sei ora tu stia meglio
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 22/2/2010, 00:43




Il Signore ha rivoluto con sè uno dei suoi angeli più belli. Adesso ci proteggerà da lassù.

Ciao Clarissa. Il mio pensiero corre a te. Grazie per la tua meravigliosa presenza seppur breve ma di grande significato per noi tutti. :)
 
Top
3 replies since 31/1/2010, 16:33   61 views
  Share