Vorrei!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Atena
view post Posted on 7/12/2009, 18:27




Vorrei un cuore di pietra, vorrei essere fredda, insensibile, vorrei che ogni cosa mi scivolasse addosso, vorrei riuscire a dire più NO e più CHI SE NE IMPORTA; ma invece sono fatta male, il mio cuore è morbido come la gomma piuma e rovente da far male, ogni azione, ogni parola detta da chi è importante per me, si attacca alla mia pelle e mi entra dentro, diventando parte di me, dei miei pensieri...ed è cosi che quando scende la notte è impossibile fermare i miei pensieri...il più delle volte sono pensieri tristi, malinconici che riempiono la mente e gli occhi di lacrime. Non serve tentare di scacciarli, sono li...ti avvolgono e non puoi far altro che accettarli.
Chiudi gli occhi, e lasci che le lacrime scendano sulle guance.
Trovare un senso a queste lacrime è difficile, colpa dei pensieri che mi pervadono il cuore. Pensieri confusi, disordinati, cha parlano di emozioni vissute, di ricordi, che parlano di me, che parlano di qualcuno che non c'è, di qualcuno che ha deciso di non esserci...Quanto è amaro il sapore della sconfitta, ti annulla, ti toglie la serenità, vorresti urlare tutto il tuo dolore, ma non ci riesci e tanto nessuno potrebbe sentire il tuo grido, nessuno lo può capire, quello che hai dentro.
Provo a chiudere gli occhi, cosi un altra notte passerà, una notte uguale ad altre notti con un macigno sul cuore, per attimi e istanti di felicità che non ho fatto in tempo neanche ad afferrare e che ancora ora non ho la forza di dimenticare...Ma anche questa è la vita, dovrei imparare ad osservarla e a viverla senza farmi coinvolgere mai più...ma io non sono fatta cosi dovrei avere un cuore di pietra per riuscirci.....e purtroppo è questo che mi frega.
 
Top
Mercurios
view post Posted on 16/12/2009, 12:30




Amica mia, non puoi avere un cuore di pietra al posto di quello umano che già hai (almeno che non fai un trapianto di cuore), ergo non tirare giù il sipario e arrenderti in modo triste.

Tutto inizia con la nostra volontà:

- Se pensiamo di essere un fallimento, lo siamo veramente.
- Se pensiamo che le cose vanno male, andranno male
- Se pensi che non riuscirai a fare nulla, non farai nulla veramente.

Quindi alza la testa perfavore e non pensare queste cose negative, ma solo POSITIVE

ti adoro ricordalo :wub:
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 16/12/2009, 23:52




Questi sono i pensieri che sfiorano la mente di ognuno di noi tutte le volte che siamo tristi...io ti dico che cmq avere tutte le cose che tu hai chiesto non credo ti porterebbe ad essere felice...alla fine "SE NON AMI NON HA SENSO TUTTO QUELLO CHE FAI" (Amore in qualsiasi forma)...Quando nella tua mente passano questi pensieri negativi,dagli un bel calcio nel sedere facendogli vedere che tu nn molli mai ;) .
 
Top
Mercurios
view post Posted on 17/12/2009, 15:42




Esatto, resistere e usare la testa : calma e gesso.

Quando hai voglia Atena parlaci di questi problemi che affuscano i tuoi pensieri, magari riusciamo a risolvere parlandone con calma. E' probabile che vedi problemi laddove non esistono...
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 17/12/2009, 18:19




A volte è difficile riuscire a trovare le parole per poter dire quello che senti dentro... E a volte si preferisce stare soli..
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 17/12/2009, 18:28




L'importante è che questo periodo nn diventi troppo prolungato Atena se no inizia a far male ;)
 
Top
5 replies since 7/12/2009, 18:27   40 views
  Share