Uomini e Donne Trash: Tina Cipollari contro Rosy a suon di parolacce!

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 7/12/2009, 00:52




image
La vamp Tina e l'opinionista del pubblico Rosy hanno dato spettacolo nella trasmissione Uomini e Donne con un litigio acceso all'insegna di attacchi personali e offese pesanti

Nel bel mezzo di una puntata di Uomini e Donne apparentemente tranquilla, ad un tratto scoppia uno scontro acceso e fin troppo spinto per una trasmissione che va in onda in fascia protetta.

Le protagoniste sono la notissima vamp Tina Cipollari e l’opinionista del pubblico Rosy: le due signore hanno cominciato ad insultarsi in maniera sempre più accanita, fino ad offendersi pesantemente, incuranti del pubblico e delle telecamere.

Tutto è iniziato così: Tina stava accusando una corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli di guardare con insistenza un altro tronista, ovvero il bel Marcelo Fuentes.

La signora Rosy è dunque intervenuta in difesa della ragazza e quello che inizialmente sembrava un semplice confronto di opinioni è in breve degenerato in un attacco personale quasi da censura.

Tina ha cominciato dicendo che Rosy:
“è una gran civetta che indossa vestiti firmati fasulli e si atteggia da signora quando in realtà non lo è" e ha aggiunto "non vorrei mai invecchiare come lei".

Rosy replica inviperita dicendo che Tina crede di essere Liz Taylor e non vuole mai essere contraddetta.

La situazione ormai è fuori controllo:
“Rosy, hai stufato! tu non conosci l’umiltà, non sai far altro che camminare con la borsa griffata” urla Tina fuori di sé “sei una cafona ripulita, io invece mi faccio in quattro per accudire i miei tre figli”.

A questo punto Rosy la accusa di essere squallida e quindi Tina, ormai ai limiti dell’esasperazione, confessa “io non porto mio figlio all’asilo dove va tuo nipote perché mi hai rotto...”

Tronisti e corteggiatrici sono passati in secondo piano, la scena era tutta loro ma di ammirevole aveva ben poco.
 
Top
0 replies since 7/12/2009, 00:52   497 views
  Share