Oracolo

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Pollon
view post Posted on 5/12/2009, 13:15




Caro Oracolo,
e' un momento un po' cosi', strano...
mai sentita cosi turbata e triste per un qualcosa di astratto, perche' cmq il virtuale per quanto possa essere realta' e anche "astratto" se non si concretizza,
ma la cosa che mi rende inquieta, e vedere alcuni atteggiamenti che non sono coerenti con i fatti concreti,
secondo te, e' meglio che mi fido ancora una volta del mio istinto oppure mi avventuro in questo tunnel che non conosco e non so se c'e' l 'uscita?
il mio istinto dice che penso giusto, che non mi devo fidare, che sto ancora perdendo tempo a dare il mio affetto....
tu che dici?
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 5/12/2009, 13:27




se nella vita non rischi non saprai mai cosa ti riserverà il futuro. Meglio vivere di rimpianti che di rimorsi ;)
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 5/12/2009, 14:13




Io ti dico di stare tranquilla amica mia,purtroppo è vero nn tutte le persone sn affidabili,anzi la maggior parte ci deludono,ma nn smettere mai di credere,perchè al tuo fianco di persone che ti vogliono bene x ciò che sei ne hai...guarda i fatti...nn sei mai sola...ti voglio bene :wub:
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 5/12/2009, 16:43




grazie ragazze siete splendide, anch io vi voglio molto bene, tantissimo
 
Top
dolci_parole
view post Posted on 14/4/2011, 13:55




Vorrei fare una domanda all'oracolo...

In questi momenti sono molto indecisa, su una questione di cuore, non provo più quello che dovrei provare...cosa devo fare ?
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 14/4/2011, 14:20




CITAZIONE (dolci_parole @ 14/4/2011, 14:55) 
Vorrei fare una domanda all'oracolo...

In questi momenti sono molto indecisa, su una questione di cuore, non provo più quello che dovrei provare...cosa devo fare ?

Puoi spiegare meglio "la situazione",se puoi? .
La tua indecisione da cosa è provocata? :)
 
Top
5 replies since 5/12/2009, 13:15   71 views
  Share