Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
Felipe-bis
view post Posted on 3/12/2009, 20:39




Ammetto che inizialmente ero passato di qua solo per spammare (forse un ricambio, in questo momento non ricordo); ma poi, si dà il caso che recentemente sto cominciando ad appassionarmi alla mitologia classica, sto leggendo come fosse una sorta di biografia collettiva di tutto l'Olimpo e del Pantheon romano il Manuale di Mitologia di Anna Ferrari, uscito qualche anno fa per le edizioni Espresso-Repubblica.
In questo periodo particolare mi interessa soprattutto il mito di Artemide, sia come personificazione della Luna sia come icona di donna-guerriero/cacciatrice, e la storia della fine del povero Atteone.

Comunque, in generale anche se non potrò garantire una presenza assidua nel forum spero che ci possa essere uno scambio proficuo con voi tutti.
A presto.
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 3/12/2009, 21:34




Benvenuto Felipe :). Anche a me come te piace tanto la mitologia classica. Infatti ho la sezione tutta per me :wub:. Ogni giorno cerco di arrichirla con i miti più belli :wub:. Io adoro Atena invece, ma questo si nota da solo :D.
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 3/12/2009, 22:37




ciao felipe
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 4/12/2009, 09:22




Ciao Felipe,sei il benvenuto fra noi :P .E' bello condividere con altre persone le nostre passioni,quindi torna a trovarci quando lo desideri :) .un salutone ^_^
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 4/12/2009, 22:11




BENVENUTOOOOOOO XD
 
Top
4 replies since 3/12/2009, 20:39   38 views
  Share