Due Gatti

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Pollon
icon12  view post Posted on 1/12/2009, 23:58




Due gatti parlano tra di loro ... uno grande e uno medio..... e vicino c'è uno piccolino...... il gande dice al medio : "andiamo a fare sesso questa sera? il medio: "si dai!" e il piccolo : "posso venire anche?". Insomma..... vanno in tre.... si mettono sotto la finestra dove abita una bella gatta..... incominciano a miagolare....per chiamarla ..... è l' una di notte..... si accende la luce......... si apre la finestra ed un signore tira una scarpa...... il grande si sposta..... il medio si sposta....... il piccolo prende la scarpa sul muso...... continuano a miagolare...... si apre la finestra ed il signore tira un' altra scarpa...... il grande si sposta..... il medio si sposta....... il piccolo prende la scarpa sul muso...... dopo un pò ....miagolare di nuovo..... si apre ancora la finestra ed il signore tira una pentola enorme il grande si sposta..... il medio si sposta....... il piccolo prende la pentola sul muso...... a questo punto il piccolo dice : "ehi ...io faccio sesso ancora per 5 minuti..... ma dopo vado a casa, ho sonno......".
 
Top
0 replies since 1/12/2009, 23:58   17 views
  Share