Il tronista Giuseppe fidanzato con un trans

« Older   Newer »
  Share  
dani83ta
view post Posted on 28/11/2009, 19:37




image



salve ragazze e ragazzi! per tutti gli appassionati come me del programma di Uomine&Donne di Maria De filippi, c'è in arrivo un nuovo scoop!
Non si sa quando andrà in onda la puntata ma nell'ultima puntata registrata del trono blu il 25 novembre c'è stata una dichiarazione di Giuseppe dove conferma di essere stato fidanzato per 4 anni con un Trans....
Il trans in questione si chiama Valentina ed è di Napoli!
Si dice che lo ha confessato a Roberta in esterna e lei non gradendo questa storia voleva lasciare lo studio e quindi il suo posto da corteggiatrice... ma chissà come andrà a finire, perchè a fine puntata lei è ancora li! le altre invece sono rimaste dicendo che non considerano il passato di Giuseppe ma solo il presente! Ritorna in studio anche jessika!!!!

che storia... una cosa del genere non si era mai vista a uomini&donne! che bella novità image

 
Top
drisy22
view post Posted on 29/11/2009, 12:31




la faccia c'e' l'ha .....
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 29/11/2009, 14:21




uauhahuahuauah Atena con quella faccia si' capito tutto quello che vuoi dire
auauahuahahaua
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 29/11/2009, 15:19




sono troppo prevedibile <_<
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 29/11/2009, 15:40




no no tu non sei prevedibile , ma alle risposte sei praticamente "unica", lasci con un solo segno tutto quello che voi dire in quel momento, come direbbe Mercurios sei "Maggicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
 
Top
dani83ta
view post Posted on 1/12/2009, 19:45




ieri 30 nevembre è andata in onda questa (tanto chiacchierata in rete) puntata! sinceramente da come avevano scritto pensavo in qualcosa di più invece hanno fatto solo allusione al passato di giuseppe! io non so cosa pensare in merito a questa storia! posso solo dire che spero scelga Jessika!!!!!!
aspetto adesso la prossima puntata per vedere il proseguire di questa storia....
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 1/12/2009, 19:50




ehheehheheheeheh dany curiosonaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 1/12/2009, 21:06




pure io voglio vedere come va a finire uahauhauhauha brinconcelle
 
Top
dani83ta
view post Posted on 3/12/2009, 22:39




ragazze anche oggi hanno fatto un'altra puntata... non so cosa pensare! a me roberta sembra molto falsa, non credo riuscirà seriamente a passare su questa storia!
comunque Giuseppe è sempre più bello.... mammamia image image
 
Top
9 replies since 28/11/2009, 19:37   296 views
  Share