Matteo Guerra dopo Domenica Cinque si rivela a Top

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 25/11/2009, 09:10




image
Dopo la scorsa puntata di Domenica Cinque, Matteo Guerra, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, è rimasto amareggiato dall’intervento di Sara Tommasi, la quale, chiamata in causa, ha detto di non aver avuto alcuna storia con Matteo, ma solo un semplice bacio, poi travisato in altro.

Ma per Matteo non è ancora arrivato il momento di dire basta alla sua vita da vip e, perciò, si rivela alle pagine di Top, soprattutto dopo quello che è successo negli studi di Domenica Cinque la scorsa settimana. A Matteo proprio non è andata giù la rivelazione della Tommasi, e, infatti dice:


«Dopo la puntata di Domenica Cinque le ho mandato un sms chiedendole se potevamo parlare e chiarire la situazione.
image
Lei mi ha risposto: ”Parlo solo in presenza del mio agente”. A questo punto penso che quella sera a Milano ce l’abbia mandata proprio lui per una manovra pubblicitaria. Anche perché quando le ho chiesto di raggiungermi a Roma, mi ha detto che non poteva e, matteo-guerra-domenica-cinquecasualmente, il giorno dopo era a Mattino Cinque a commentare le nostre foto paparazzate. La Varone, invece, non è stata sincera e mi accusava di non frequentare gente di livello, mi piacerebbe proprio sapere qual è per lei la gente di livello. Per quanto riguarda la Martani, ci siamo dati due baci di numero e nient’altro. Lei è arrabbiata con me, invece io, se la dovessi incontrare la saluterei, il saluto non si toglie a nessuno. Nel mio cuore resta sempre Manuela Arcuri, una vera signora. Nonostante il cognome, è una persona semplicissima, anche quando uscivamo a cena sceglieva sempre posti alla mano»
.
 
Top
drisy22
view post Posted on 27/11/2009, 00:42




oima'
 
Top
1 replies since 25/11/2009, 09:10   32 views
  Share