Vasco contro tutti, Facebook compreso!

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 25/11/2009, 09:03




image
Direttamente sfruttando la sua pagina creata sul social network Facebook, il cantante amato dai giovani, ha pubblicato un video dove esprime tutto il suo disappunto sulla notizia (che lui ritiene manipolata e manipolata ancora) della scivolata di Caserta.
La maggior parte dei media e dei blog online l’hanno ridefinita “La caduta di Vasco”, ovvero uno scivolone avvenuto il 6 novembre scorso durante un suo concerto proprio a Caserta, mentre il rocker (forse non molto in forma!) correva verso la batteria.
La cosa non dovrebbe stupirlo, visto il personaggio che è, è normale che si crei una notiziona da gossip, anche se in realtà vi era ben poco da dire in merito. Forse a farlo arrabbiare è stato il rivedere le immagini della sua caduta, postate online dai sui stessi fan.
Per rispondere a tali notizie, il cantante però ha ecceduto in una vergognosa caduta di stile, dove ha terminato un video di protesta con il dito medio alzato!
Nonostante ciò il video su Facebook ha ricevuto il sostegno di 12mila persone e quasi 3mila commenti, la maggior parte dei quali positivi.
Ma non la pensano tutti così, anzi. Non tutti hanno voglia di perdere tempo in polemiche inutili, per un fatto davvero minimo, sul quale avrebbe potuto riderci un po’ su.
Magari i media potevano non calcare troppo la mano in merito a tale fatto, ma se Vasco è un personaggio pubblico e noto, e si sa che la notorietà ha il suo prezzo.
 
Top
0 replies since 25/11/2009, 09:03   12 views
  Share