Pausini: “All’estero mi chiedono solo di gossip e politica”

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 25/11/2009, 09:01




image
Ha annunciato di voler star ferma per almeno due anni, ma in realtà non ne è convinta neppure lei, temendo di annoiarsi troppo, cosa che ora ovviamente non fa, visto che è appena tornata da un tour mondiale che è durato 2 mesi.
La sua carriera è da sempre stata luminosa e fortunata, può già contare 16 anni filati di carriera, 4 Grammy e ben 40milioni di dischi venduti al mondo. Intanto Laura ha preparato per il suo pubblico un cd/dvd dal vivo che si intitola “Laura Live World Tour 2009” ed esce venerdì. In questo modo decide anche di non parlare solo di musica, ma soprattutto del fidanzato/chitarrista non ben visto da qualcuno vicino a lei, il desiderio di essere mamma ed un bambino che tarda ad arrivare. Soprattutto però spiega il suo imbarazzo nell’essere italiano all’estero.

“Faccio una fatica enorme a proteggere il buon nome dell’Italia quando alle conferenze stampa in America del Nord, del Sud, Francia, Spagna o Inghilterra le sole cose che sembrano contare sono i gossip sulla D’Addario, Noemi Letizia e mi fermo qui. Questa D’Addario non so neppure chi sia e non mi interessa, ma da qualche mese all’estero non si parla d’altro. Vi sembra possibile? Veniamo dipinti solo come dei gran voglioni e furbetti. Mi dà fastidio non vengano riportate tante altre cose che ci rappresentino oppure come sia scandaloso che tanti giovani scienziati italiani non possano lavorare nel nostro paese ma vadano a cercar i fondi in altri paesi”.
 
Top
0 replies since 25/11/2009, 09:01   19 views
  Share