Lettera Di Un Bambino Mai Nato

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Atena
view post Posted on 19/11/2009, 22:55




Oggi sono nato nel cuore della mia mamma, sono stati lei e il mio papà a farmi nascere. Si vogliono molto bene. Oggi la mia mamma è stata interrogata in geografia e io le tenevo compagnia, la mia mamma va molto bene a scuola. Il mio papà ha già fatto le superiori e fra un anno partirà militare. Oggi mi è nato il pollice, ho i capelli castani e nasco a settembre, come la mia mamma. Sarebbe bello nascere lo stesso giorno: il 30 settembre. Mi piacerebbe chiamarmi Marco, ma a papà non piace perchè è convinto che la mamma sia cotta di uno che si chiama cosi. Oggi sono andato in città con la mia mamma e si è sentita male a causa mia, ha capito che nascerò presto. Non ha fatto altro che piangere forse perchè è contenta che io nasca. L'ha detto al mio papà, lui non ci credeva, la mamma ha pianto perchè ha litigato con lui. Oggi la mia mamma ha pensato tanto ma nella sua mente c'era solo una parola: "aborto". Io non so ancora cosa significa però a me dà tanta paura. Oggi la mia mamma all'insaputa del mio papà mi ha portato in un laboratorio. "Ma cosa succede?". Il cuore mi batteva forte, e la mia mamma continuava a ripetermi: " perdonami piccolo". Improvvisamente un grande dolore: "Aiuto mamma non voglio morire!". Ora la mia anima sta salendo in cielo. Chissà se esiste un paradiso per i bimbi mai nati. Ciao mamma non ti dimenticherò mai, per sempre il tuo Marco.

:cry: :cry: :cry:

 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 20/11/2009, 01:24




Madòòòòòòò strazianteeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
 
Top
1 replies since 19/11/2009, 22:55   35 views
  Share