Gabriele Belli,il Trans del Grande Fratello 10

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 16/11/2009, 17:16




image
Finalmente il trans del GF10, Gabriele Belli, svela la sua vera identità ai suoi coinquilini, durante il gioco delle verità che stava facendo insieme agli altri ragazzi della Casa. “La cosa che deve raccontarci è che, secondo me, lui è una donna” dichiara Mara agli altri concorrenti, la quale aveva già intuito il segreto di Gabriele. Insieme a lei Tullio, Maicol, Veronica e Alberto, ma a nessuno di loro sembrava vero e scoppiano in una risata. Nel pomeriggio Gabriele fa riunire tutti i suoi amici in salotto e decide di fare la sua confessione: “Io sono nato in un corpo di donna, la mia è un’identità di uomo, intrappolato in un corpo da donna, ero murato vivo, l’unico mio handicap è non poter diventar padre”. Così Gabriele inizia a raccontare tutta la sua storia, tra le domande stupite dei suoi coinquilini, ribadendo di avere una forte voglia di diventare padre, di non far mai mancare niente al proprio figlio, dandogli tutto ciò che lui non ha potuto avere nella sua vita. Ha riportato inoltre la sofferenza della sua vita vissuta tra i maltrattamenti della nonna, la brutta fase per strada, dopo un cocktail di farmaci e alcol, e il suo ritrovamento, a seguito di una denuncia di scomparsa da parte della sua famiglia, grazie al programma tv “Chi l’ha visto?” solo dopo 4 mesi. “Io non ho cambiato sesso, mi sono riappropriato di me. Gabriele c’è, viverlo con voi è essere Gabriele al 100%”, dice emozionato Gabriele. Dopo la rivelazione di Gabriele i ragazzi decidono di buttarlo in piscina, dimostrandogli così il loro affetto nei suoi confronti e facendo ritornare tutto come prima, accettando la scelta di Gabriele senza pregiudizi e commenti alcuni contro di lui. Ma si sa’, dopo la quiete c’e sempre una tempesta in arrivo.

Questa è un'intervista fatta a Gabriele,prima di partecipare al Grande Fratello,nella trasmissione "IRIDE".




 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 19/11/2009, 02:19




senza parole, cmq e' bono forte
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 19/11/2009, 04:13




ahuahuhuahuahuaahuahuhauuah vero Pollon,nonostante fosse una donna una volta,devo dire ke cm uomo nn è niente male!ahuahuaaaahahuahuahu :lol:
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 19/11/2009, 21:48




pahuuhauahahuahu vita dichiariamoci vediamo se ci rifiuta uhahahuauauhau
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 19/11/2009, 22:00




siiiiiiiiiiiiii hauhauhuahuahauahuahuahua :boing:
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 19/11/2009, 22:01




non lo dire a Atena che c'e' lo frega
 
Top
5 replies since 16/11/2009, 17:16   321 views
  Share