Perdonare o Vendicarsi?
Poll choicesVotesStatistics
Perdonare3 [50.00%]
Dipende dalla persona2 [33.33%]
Dipende dalle situazioni1 [16.67%]
Vendicarsi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Perdonare o Vendicarsi?

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Atena
view post Posted on 15/11/2009, 19:50




preferite perdonare o vendicare il torto subito? Quando vi fa male qualcuno preferite mettere una pietra sopra o cancellare completamente quella persona? ;)
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 16/11/2009, 01:26




Per me dipende dalla persona...nn amo vendicarmi,di solito preferisco l'indifferenza (fa + male),ma alcuni una lezione la meritano e cm .
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 16/11/2009, 01:27




Sono d'accordo con te. Certe cose non si dimenticano. E certe persone non meritano il perdono. E certe volte bisogna anche conquistarsi quello che è stato perduto. Anche se la ferita si rimargina la cicatrice resterà per sempre
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 16/11/2009, 01:29




Già....un amico una volta mi disse "lo sciocco nn perdona e nn dimentica,l'ingenuo perdona e dimentica,il saggio perdona ma NN DIMENTICA!"
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 16/11/2009, 01:33




Io direi che sono una combinazione dei tre. Un mix.. Come ho detto prima dipende dalla persona o dal tipo di delusione. A volte non perdono e non dimentico. A volte purtroppo perdono e dimentico ritrovando in altre persone la stessa delusione ricadendo nello stesso errore. E a volte perdono ma NON DIMENTICO.
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 16/11/2009, 01:34




Io invece spesso perdono ma NN DIMENTICO....quando mi si ferisce nn si torna + indietro....
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 16/11/2009, 02:05




Sarei capace di renderti la vita un inferno...ma sai perchè non lo faccio? Perchè ti ho voluto veramente bene,nonostante tutto..
Saremmo tutti capaci di rendere la vita un inferno alle persone che ci hanno feriti...perchè sappiamo ogni cosa sul loro conto...anche le più segrete, ma non lo facciamo perchè a differenza loro ci tenevamo...e le parole dette non si rinnegano...e poi perchè sprecare tempo? Siamo superiori ;)
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 16/11/2009, 02:34




Cugnà
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 16/11/2009, 19:35




Esistono 5 cose nella vita che non si recuperano:
...Una pietra dopo averla lanciata.. .. :bang:
Una parola dopo averla detta.. .. :fiux:
Un'opportunità dopo averla persa.. ..
Il tempo dopo esser passato.. .. :devil:
L'amore per chi non lotta.....

 
Top
dani83ta
view post Posted on 17/11/2009, 17:57




x me dipende dalla situazione, ma generalmente preferisco l'indifferenza! penso che così si ferisca di + perchè l'indifferenza non è un sentimento ed è anche superiore! perdonare dipende dalle situazioni e dalle persone; vendicarsi per me non porta a nulla anche se devo dire che adesso sono un po + grande e la penso con razionalità ma fino a qualche annetto fa non la facevo passare liscia.... image image
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 17/11/2009, 18:12




Ehehhehe Dany :devil:
 
Top
Ade*
view post Posted on 21/11/2009, 15:37




Anche io preferisco l'indifferenza!
Oppure io vorrei spesso vendicarmi ma alla fine perdono sempre, è un mio difetto cerco di non farlo ma va sempre a finire cosi, purtroppo perdono anche quando non dovrei!
 
Top
12 replies since 15/11/2009, 19:50   113 views
  Share