Hai Mai Provato Il Vero Amore?
Poll choicesVotesStatistics
L'Amore è eterno finchè dura.2 [40.00%]
Sì,è iniziato tanto tempo fa’ ed è ancora forte.1 [20.00%]
Non credo nel vero amore.1 [20.00%]
Credevo di averlo trovato ma poi mi ha lasciato/a.1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Hai Mai Provato Il Vero Amore?

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 11/11/2009, 15:06




Avete mai provato il vero Amore?




Edited by Dea.Giunone - 11/11/2009, 15:24
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 11/11/2009, 15:13




e bene si, io non credo nel vero amore, per tanti motivi, penso che una puo stare bene con un altra, credo che ci si possa fare compagnia tante cose credo, pero non credo che il vero amore esista, possiamo avere la fortuna solo d incontrare una persona che ci rispetta ma questo non significa che sia il vero amore, perche anche se ci rispetta ci sono anche altri motivi per cuoi lo fa, dipende dai caratteri...
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 11/11/2009, 18:26




Io ho messo che "L'amore è eterno finchè dura".
Una volta credevo al vero amore,invece oggi mi rendo conto che l'amore è eterno finchè dura,perchè è quasi inevitabile che nel tempo poi subentrino cose come la monotonia,e da lì si passa + che all'amore all'affetto.
Vorrei crederci che esista per ognuno di noi un amore eterno per tutta la vita,ma nn ci riesco +.
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 11/11/2009, 18:51




Giunone
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 12/11/2009, 12:05




gia' finche' dura....
 
Top
dani83ta
view post Posted on 17/11/2009, 18:05




be io si ho trovato il vero amore al primo colpo! vabbè dai in breve vi spiego:
io ho 26 anni e sono fidanzata da 13 anni con la stessa xsona, cioè il mio primo ragazzo, lo amo da impazzire, e abbiamo un rapporto fantastico, lui per me è tutto ragazzo, amante, fratello, amico... lui prima di tutti sa sempre tutti i miei segreti (vabbè non proprio tutto.... certi segreti magari di amiche preferisco nn dirli e rispettare l'amicizia che x me ha un valore importantissimo)! ovviamente ci sono alti e bassi ma riusciamo sempre a trovare un punto d'incontro e quindi spero che questo amore possa durare anche alle future difficoltà che la vita ci (purtroppo) preserverà!
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 17/11/2009, 18:37




Sei fortunatissima Dany :wub:
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 17/11/2009, 19:46




Ti invidio :P purtroppo uomini cosi non ce ne sono più in giro so finiti. :cry:
 
Top
dani83ta
view post Posted on 17/11/2009, 19:52




si io mi ritengo fortunata ma dato che la speranza è l'ultima a morire io ho fiducia e credo che di xsone che credono davvero nell'amore ce ne sono! basta avere fiuto fin dai primi momenti in cui si conosce una xsona perchè al contrario dai miei tempi, dove il corteggiamento durava mesi e ci si poteva conoscere davvero, adesso i tempi si sono risretti e le cose escono prima quindi è + facile intuire le intenzioni di qualcuno....
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 19/11/2009, 22:23




beata te :)
 
Top
9 replies since 11/11/2009, 15:06   86 views
  Share