DeaDelFuoco, non ti avvicinare se non ti conosco

« Older   Newer »
  Share  
DeaDelFuoco
icon10  view post Posted on 30/10/2009, 11:11




Grazie mille per avermi invitata in questo bellissimo forum cara Giunone, sono felicissima di partecipare, ieri pensavo alle vacanze che abbiamo trascorso insieme ricordando i momenti bellissimi delle superiori, un diavolo eri e un diavolo sei rimasta ihhihihihihhi

Con l'occasione mi presento con chi non mi conosce, mi chiamo Adriana, sono di siracusa, sono l'amica del cuore delle superiori della nostra Dea.Giunone!!!!!

Sara' bellissimo stare con voi e partecipare, lo faro' volentieri

Baci a tutti

DeaDelFuoco

P.S Dea come ben sai non sono brava al pc mi dovrai spiegare tante cosette, come hai tempo me la fai una scritta animata come la tua? Io non so farla a tua scelta, mi e' sempre piaciuto il tuo gusto nello scegliere di tutto kiss kiss amica mia
 
Top
Ade*
view post Posted on 30/10/2009, 14:17




CIAO ADRIANA! PIACERE IO SONO ADELE!
E SONO LIGURE! :) ANCHE IO SONO DA POCO QUI NEL FORUM MA MI SONO SUBITO TROVATA BENISSIMO!

UN BACIO
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 30/10/2009, 17:50




Benvenuta Adriana.Se sei riuscita a sopportare Anto tutto questo tempo devi avere una pazienza enorme :P . Scherzo io l'adoro è semplicemente unica :wub: ti do il mio benvenuto in questo forum. Spero ti troverai bene :). Per l'aiuto credo che Anto sarà felice di farlo lei è la grafica tutto fare :lol:

 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 30/10/2009, 19:05




Ciaoooooooo Adryyyyyyyyyyy ke bello averti finalmente con noiiiiiiiiiiii :P .AHUAHUAUHUAHAHU mi ricordo le risate durante le lezioni ahuauhahuahuahuhu peccato ke poi ho finito la scuola a Messina,sei una delle poche che a Bologna mi è rimasta nel cuore :wub: l'altra deportata come me :wub: .Si si lo so che non ne capisci un H di pc hauhuauahahuahu ci penso io alla scritta :D .Sn sicura che ti troverai benissimo qui,sn tutti adorabili :wub: .
 
Top
DeaDelFuoco
view post Posted on 31/10/2009, 04:43




sei sempre un amore con meeeeeeeeeee

grazie atena grazie adeleeeeeeeeee
 
Top
becomegod
view post Posted on 4/11/2009, 17:34




Benvenuta tra noi! ^^
 
Top
DeaDelFuoco
view post Posted on 4/11/2009, 21:53




grazie per l'accoglienza becomegod gentilissimo:)
 
Top
6 replies since 30/10/2009, 11:11   87 views
  Share