L'Inizio di un Amore

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 25/10/2009, 16:40




image

L'INIZIO DI UN AMORE

Esistono migliaia di storie d’amore... ma non credo che troverò mai una somiglianza con la mia! Allora, prima non conoscevo l’amore perché non l’avevo mai provato... ero una semplice ragazza che viveva nel suo mondo fantastico fatto di amicizia e divertimento. Crescendo, ho capito che la cosa importante nella vita non è solo il divertimento, ma la famiglia, l'amicizia... e poi se c'era, l'amore...! Ho avuto delle cotte... le delusioni le ho fatte avere agli altri perché non mi sono mai innamorata. Circa 4 anni fa, più o meno all'inizio della terza superiore conobbi lui... Beh... all'inizio non mi è piaciuto subito... anzi... posso dire che mi era proprio antipatico! Quasi lo odiavo! Ma nonostante questo ogni tanto ci parlavo... ci scherzavo... e tutto andava bene... però niente di più...! Dopo due mesi e mezzo, più o meno, dentro di me mi resi conto che un po’ mi piaceva...“E’ un bel ragazzo” dicevo “niente di più”... Però in me sapevo che non era solo quello. Così un giorno provai a dargli un bacio sulla bocca... “E’ uno sfizio”... mi ripetevo in testa. Lui, mentre mi avvicinavo girò la faccia, come se il bacio dovessi darglielo sulla guancia. Da allora mi sono allontanata. Se lo incontravo per i corridoi della scuola e lui mi diceva “Ciao” io rispondevo, altrimenti passavo dritto come se al mio fianco passasse un estraneo, anche perché non mi era mai capitato di fare io il primo passo verso un ragazzo... Avevo tagliato ogni tipo di contatto con lui! Ciò non vuol dire che l’avevo dimenticato... Forse in me volevo questo perché mi aveva fatto rimanere male... Il problema era che non ci riuscivo...! Anche se lo evitavo quando lo vedevo il cuore mi batteva, però io, essendo molto orgogliosa, non facevo capire nulla… mi auto convincevo!!! A cinque mesi da quell’avvenimento, abbiamo avuto un riavvicinamento casuale, un incontro nel corridoio della scuola... A me la professoressa mi aveva messo alla porta... davo fastidio in classe perché ridevo sempre…. guarda caso, in quell’ora lui era nell’aula affianco alla mia. Mi vede, ed esce fuori. Mi viene vicino, e ci parliamo... scherziamo... e tutto andava bene, però niente di più! Nessuna parola di quello che era successo cinque mesi prima! Io zitta da un lato e lui zitto dall’altro! Tutto è ricominciato un giorno... un messaggio dolce, da parte mia <ti voglio un fiume d'abbracci, un mare di coccole, un oceano di baci e un salvagente per non annegare nel bene che ti voglio!>... Lui, idiota... un messaggio carino all’inizio ma finiva in modo veramente odioso <nei tuoi occhi vedo il mare, nel mare vedo te sali a galla purpitiè! Alla lettura di quel messaggio, lo ignoro... lui mi fa uno squillo ed io non gli rispondo. Quella sera io ero all’inaugurazione del bar del fidanzato di mia cugina, lui a casa sua... Ci fu una scossa di terremoto... Io non potevo chiamare, così feci uno squillo a tutte le persone che in quel momento pensavo e per cui ero preoccupata... squillai anche lui... Dopo nemmeno un secondo mi chiama per sapere come stavo. Rassicurati che era tutto apposto, finì lì... Il giorno dopo era domenica, se ricordo bene non ci fu più di uno squillo. Il giorno dopo a scuola c'incontrammo... parlammo e capii che dovevo fare qualcosa. Gli chiesi se potevo dargli un bacio... Ci fu un bacio... Un semplice bacio... Dopo ce ne fu un altro e un altro ancora... Da lì è nato tutto!!! Il giorno dopo lui mi chiese se volevo diventare la sua ragazza! “Io!? !? !”... pensavo... Così è nata tutta una storia, tutta una vita... La nostra vita... La vita che abbiamo avuto, difficile e tormentata, ma siamo ancora noi… io e lui. La vita che avremo insieme, ora e per sempre. Non posso esistere senza di lui! Potrei dimenticarmi di tutto tranne che di rivederlo... la mia vita sembra che si fermi lì... nel momento in cui i suoi occhi incontrano i miei. Mi ha assorbito! Forse il mio amore è egoista perché non posso respirare senza di lui. Più reale del reale la sua immagine è in me... Non mi stanco di pensarlo, mi sento vivere accanto a lui! L’esigenza di amarlo non si può spegnere... Cosa mai sarebbe il mondo senza il cielo e il mare? !? ! L’Amore è desiderio, è gelosia, ossessione, esagerata passione che prende i sensi e la ragione, è calore in fondo al cuore, è sicurezza e debolezza. Stare senza Pasquale mi è impossibile! Perciò posso solo piangere la notte e fingere di stare bene il giorno, finché arriverà la notte in cui potrò dormire serenamente tra le sue braccia, e aspettare il giorno per poterlo vedere ed abbracciare per amarci sempre di più! Penso costantemente a lui... sono pazza di lui… E’ il pensiero ricorrente di tutta la mia giornata. Pasquale lo sa benissimo che farei di tutto per vederlo, per stargli accanto e che quando siamo insieme la mia vita rinasce come un fiore in primavera. Ora come ora, senza pensarci, sono pronta ad affermargli che trascorrerei il resto della mia vita con lui, perché è quello che voglio per il mio futuro. Una vita piena d’amore e sentimento con il mio lui... Pasquale!!!...
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 26/10/2009, 00:42




:cry: bellissima ....
 
Top
1 replies since 25/10/2009, 16:40   32 views
  Share