30 Ottobre "La Notte Del Diavolo"

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Atena
view post Posted on 15/10/2009, 19:24




30 OTTOBRE:LA NOTTE DEL DIAVOLO



Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Cosi a volte, ma solo a volte, il corvo riportava l'anima indietro affinchè rimettesse le cose a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni casa, famiglia, sentimenti. Ma ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme.Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono,
MA IL VERO AMORE E' PER SEMPRE
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 16/10/2009, 15:16




Bellissime parole di un film storico "Il Corvo"...:wub:.
La storia della "notte del diavolo" è reale però,purtroppo tutti gli anni la vigilia di Halloween accadono sempre brutte cose,incidenti ecc ecc..cosicchè si rinominò questa data proprio cosi.
 
Top
luna.argentata
view post Posted on 2/12/2009, 16:04




Beh a dire il vero il 30 ottobre è più famosa come notte delle streghe, non avevo mai sentito "Notte del Diavolo". Secondo antiche credenze questa è la notte in cui i due Mondi (terrno e Ultraterrno,) si uniscono, e le anime dei nostri antenati tornano a camminaresulla terra. E' la notte in cui possiamo riavere vicini i nostri cari ormai defunti, che ritornano per guidarci e proteggerci. Per quanto riguarda l'amore cara la mia Atena, io penso che amare qualcuno voglia dire prima di tutto volere il suo bene e la sua felicità. Non importa dove sia, cosa faccia o da quanto nn la vediamo. Nessuno potrà mai toglierti l'amore che hai per qualcuno. Beh io credo nella frase l'amore è per sempre, anche se ancora non ho incontrato la persona che è per sempre, ma mai disperare :;-):
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 2/12/2009, 17:31




Solo il vero Amore è per sempre. Ma non parlo solo di amore tra ragazzo/ragazza. Qualsiasi tipo di amore, se è vero, non finirà mai.
 
Top
luna.argentata
view post Posted on 2/12/2009, 18:12




Lo so, io parlavo di amore in generale, salvo che nell'ultima frase :P
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 23:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Salve io sono nata la notte del 30 ottobre alle 11.20 di sera e sinceramente non capisco cosa ma so che c'è qualcosa di strano in me se ne sapete di più contattatemi anche in privato.
 
Top
5 replies since 15/10/2009, 19:24   2828 views
  Share