Lust

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2009, 23:27
Avatar

combattente folle

Group:
• αʍιcι ∂єʟʟ' Oʟιмρo •
Posts:
151
Location:
campania

Status:


Lust? Je suis le Lust!!!
Hahaha, si, non posso farci nulla, sono un lussurioso, e so riconoscere chi come me è attratto dai piaceri della vita, perchè peccare è bello, e te lo si legge negli occhi che ti piace farlo, che ti piace andare all'esplorazione dei mille tabù della nostra breve esistenza.
Io ripago l'amore con la passione e gli affronti con la vendetta, sono un poliedrico dei peccati, si si, mi piace mangiare, il gustare le cose fino in fondo per carpirne il sapore, sono un goloso, il vendicarmi dei torti subiti ingiustamente, vedere negli occhi dei miserabili la ricerca di una pietà che non otterranno questa volta, non più, sono uno cattivo... e quale se non la lussuria racchiude tutto ciò?
Ma la cosa che mi piace di più in questo "vizio", è l'odore, quell'inebriante odore che pervade le nostre menti fino a scavalcare il controllo dei lobi del cervello e otturare le nostre sinapsi, quell'odore chiamato amore, quella "cosa" agrodolce che volenti o nolenti tutti passiamo in vita, e che Dio mi fulmini se anche a voi non piace.
Quell'odore che assume la pelle mentre ci si strofina, ci si bacia, ci si tocca, il sentire il fiato sul collo e sulle labbra, avere le mani strette nelle mani e sentire che entrambi continuiamo a stringere vogliosi e passionali, cercatori di pochi minuti di dolce amara follia che impunemente ci viene sotratta dai nostri miseri e deboli pensieri riguardanti traballanti futuri fugaci e incerti.
Perchè rovinare tutto il presente per non avere nessuna certezza futura, ama subito, bruciati se vuoi sognare, bruiciati se vuoi amare, soffri per avere ciò che ti verrà levato, tanto si sa, ciò per cui si lotta è sempre ciò che più dolorosamente ti verrà strappato via, quindi, non tratteniamoci finchè abbiamo ciò che ci piace.
Io sono così. Je suis le Lust!!!
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 10/10/2009, 14:48




Wow Baron non ti facevo cosi passionale :o: .Complimenti per la descrizione,mi hai fatto venire i brividi!!!siiiiiiiiiii ankio sono lussuriosaaaaaaaaaaaa lo ammettoooooooooooo!!!!!!:wub:
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 20/10/2009, 14:37




WOOOOOOW
 
Top
luna.argentata
view post Posted on 2/12/2009, 14:50




E a chi non piace la lussuria? La lussuria è il mio vero unico amore :P
 
Top
4 replies since 9/10/2009, 23:27   71 views
  Share