Ade*....

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
icon1  view post Posted on 7/10/2009, 21:19




Buonaseeeera!
Che dire, già mi conoscete, ma mi sembra buona educazione presentarmi lo stesso! :P
Anzi, premetto che non sarà proprio una presentazione, visto che tutti sapete che sono adele!
Aggiungo che io sono "piccina" :) ho 15 anni, frequento il Liceo Scientifico e sono della Liguria, precisamente Celle Ligure un paesino piccolo piccolo in provincia di Savona.
Beh, io ammetto che non sono appassionata di Dei o cose varie, ma questo forum (conosciuto grazie ad Anto, che è venuta nell'unico forum in cui sono stanziata da un'anno, (Forum di Tony)) mi ha subito colpito, entro qui e subito sono felice, da un senso di pace, di tranquillità, libertà!
Per quel poco che vi conosco mi sono subito trovata bene con voi, ma solo stasera ho avuto un attimo di tempo per giracchiare in tutte le sezioni e in tutti i topic del forum, che dire? è BELLISSIMO, MI PIACE UN SACCO!
Quindi, appena ho altro tempo libero, probabilmente nel weekend mi dedico a rispondere ai nuovi topic, a farmi conoscere meglio e prometto che mi impegnerò per essere + presente qui. Il fatto è che quando sono al computer, o sto su facebook o ho sempre da fare sul Forum Di Tony :)..ma troverò il tempo anche per venire qui! questo è poco ma sicuro!
GRAZIE!

un bacione
Ade :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 7/10/2009, 21:59




ade anke qui c ritroviamo aahahhahha
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 7/10/2009, 22:13




Grazie per tutti i complimenti ade. Gentilissima. A noi ci farà un immenso piacere leggerti tra le tante discussioni di questo forum...nato per tutti quelli che credono ancora nei sentimenti :)
Visto che ti sei presentata ufficialmente ti do anche il benvenuto ufficiale :P

Niki
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 8/10/2009, 18:13




Sono contentissima di averti qui con noi Ade,la passione x Tony ci ha fatte conoscere,come x Lisina,e spero che faccia nascere anke una bella amicizia ^_^ .
Grazie x tutti i complimenti,io e Atena volevamo proprio ricreare uno stato di pace e tranquillità,e se tu mi dici che ti senti cosi quando passi a trovarci significa che ci siamo riuscite ^_^ .
Tranquilla ognuno di noi ha i suoi impegni,qui invece ci rilassiamo,l'importante è che nn ti dimentichi mai di noi :P ,come invece fa ogni tanto fa qualcuno,vero Lisi!? -_- (si fa distrarre da Tony....e chi nn si fa distrarre da quel pezzo di mamma!! huahuahua :P )...
Se ti va mandami il tuo contatto msn in mp Ade,cosi magari ci conosciamo tutti in maniera + diretta ^_^ ,intanto cm ha ben detto Atena,ti dò anch'io il benvenuto ufficiale! :P .
 
Top
3 replies since 7/10/2009, 21:19   68 views
  Share