Salve!, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
XenaWarriorPrincess
view post Posted on 12/9/2009, 10:38




salve io mi kiamo mery sono una ragazzina sinpatica, gentile, scherzosa e un po stupida XD, mi piacciono molto gli dei dell'olimpo specialmente Atena è la mia preferita ^_^ , vabè spero che ho detto tutto vi saluto ciauu!
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 12/9/2009, 11:04




Grazie per essere passata. ci ha fatto un immenso piacere. E da come vedi anche noi amiamo gli dei del'Olimpo. Puoi venire a trovarci quando vuoi sarai sempre la benvenuta. Visto che come te anche noi siamo simpatici e skerzosi :P. Visto che sono la tua Dea preferita ti faccio un autografo personalizzato XD. Io invece sono una fun di Xena. Non perdo neanche una puntata :wub: Bacioni da Dea.Atena
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 12/9/2009, 15:27




Salve Xena,ci fa un immenso piacere averti con noi :) sarai sempre la benvenuta ^_^ ...Ankio sono fan di Xena,la mitica principessa guerriera forgiata dal fuoco di 1000 battaglie *_* ...Ho da obiettare solo una cosa,ma fra tanti dei proprio Atena doveva essere la tua preferita!? pessima scelta ahahaha :lol: (ora Atena mi picchia ahahah :lol: ),meglio Giunone XD :lol: ...Come vedi anche noi siamo dei simpatici burloni :P ,spero ti troverai bene con noi :P .
Bacioniiiiiii e ancora benvenuta :P .
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 12/9/2009, 16:11




Invidiosa ... Io so sempre la migliore :B):
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 12/9/2009, 22:47




Si ti invidio cosi tanto ke sn io la regina degli dei huahuauahhau :lol:
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 20/9/2009, 22:21




benvenutaaaaaaaaaaa xena!!!!!
 
Top
Ade*
view post Posted on 7/10/2009, 20:29




BENVENUTA XENA! PIACERE IO SONO ADELE!
BACI
 
Top
6 replies since 12/9/2009, 10:38   79 views
  Share