Desiderio Più Grande

« Older   Newer »
  Share  
iside76
view post Posted on 8/9/2009, 11:40




desidero trovare di nuovo la mia strada. e puire di dare un calcio negli attributi di chi so io.
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 8/9/2009, 12:30




Il calcio agli attributi è un desiderio realizzabile te aiuto io. Lo tengo fermo e tu SBAAAAAAAAAAM :D
 
Top
Mercurios
view post Posted on 8/9/2009, 12:50




Ritrovare il sentiero giusto, quel sentiero che può renderti un essere felice, a volte non è semplice ne tantomeno banale. Credo invece mia dolce Iside che devi ritrovare te stessa e la fiducia nella tua Forza interiore, e questo credimi dipende solamente da te. Solo dopo potrai rimetterti in discussione.

Se non hai fiducia in te stessa, chi mai potrà averne...Coraggio guerriera.


Mercurios
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 8/9/2009, 17:36




Concordo pienamente con Mercurios,cara Iside,ognuno di noi passa le fasi della "crisi esistenziale",nn sappiamo chi siamo e nè cosa vogliamo...è una sensazione bruttissima xkè nn ti fa capire il tuo posto nel mondo,io lo so.....ma come dice Mercurios,la tua forza sei tu stessa,ricorda ciò che nn ti uccide ti fortifica...Atena quando mi sento come te mi dice "Ascolta la nostra canzone" ("La forza della vita" di Paolo Vallesi)..."QUANDO TOCCHERAI IL FONDO CON LE DITA AD UN TRATTO SENTIRAI LA FORZA DELLA VITA CHE TI TRASCINERA' CON SE'"..credimi mi aiuta tanto,e cmq x qualsiasi cosa sappi che hai sempre delle persone vicine ke ti vogliono bene,clicca quando vuoi... ;) .
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 8/9/2009, 17:53




Il calcio agli attributi mi sembra un ottimo sfogo non sottovalutatelo XD
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 8/9/2009, 18:08




In effetti mi piace come sfogo XD .
 
Top
Mercurios
view post Posted on 8/9/2009, 19:26




In quanto Mercurios, messaggero degli Dei, ti invio questa bellissma song Iside, l'Olimpo tutto ti invita ad ascoltarla :


 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 8/9/2009, 19:38




:wub: :wub: :wub: Questa song :wub: :wub: :wub:
 
Top
7 replies since 8/9/2009, 11:40   72 views
  Share