Ex

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Atena
view post Posted on 3/9/2009, 20:52




Flavio Insinna si è fatto prete dopo una cocente delusione d'amore ed ora deve celebrare le nozze della sua ex fiamma. Silvio Orlando è un pacioso giudice di pace che, mentre fa di tutto per salvare la famiglia degli altri, sta distruggendo la sua. Claudio Bisio è uno psicologo che non crede nell'amore eterno; troppo tardi capirà che l'ex moglie lo amava ancora. Cristiana Capotondi, giovane italiana all'estero per lavoro, viene trasferita dalla Francia alla Nuova Zelanda; qui conoscerà un bel surfista che farà ingelosire il suo ragazzo rimasto a Parigi. Fabio De Luigi, chirurgo sui generis, deve operare il poliziotto Alessandro Gassman, possessivo ex della sua "alternativa" compagna, che da qualche tempo lo minaccia affinché la lasci

 
Top
Ade*
view post Posted on 4/9/2009, 11:14




Che carucciooo!! mi ispira proprio questo film! poi mi piacciono tutti gli attori che recitano..
Flavio Insinna e Claudio Bisio mi fanno morire dalle risate! :)
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 4/9/2009, 14:21




CONCORDO CN LALA!!XD
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 4/9/2009, 15:41




Confermo Ade,io l'ho visto al cinema,è caruccio come film ^_^
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 4/9/2009, 16:46




Anche io l'ho visto... Sono quasi morta dalle risate! Soprattutto per il povero Fabio de Luigi! vedetevelo =)
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 4/9/2009, 17:00




A me Fabio de Luigi mi fa morire!!è troppo forte huahuahuahu :lol: .Madò quante gli e ne capitano!ahahahah :lol:
 
Top
5 replies since 3/9/2009, 20:52   47 views
  Share