Chiamata Senza Risposta

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Atena
view post Posted on 3/9/2009, 17:28




Una studentessa riceve un messaggio in segreteria dal futuro lasciato apparentemente da se stessa, sul punto di morte. Il presagio si avvera e a breve una catena di morti violente si susseguono, tutte preannunciate dallo stesso tipo di messaggi, con la stessa inquietante suoneria…



Dea.Atena
 
Top
Hikari
view post Posted on 7/12/2009, 19:36




o_O ma è l'ennesimo remake di un film giapponese!
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 7/12/2009, 19:44




Diciamo di si :) ma i film giapponesi non mi piacciono, preferisco quelli americani rifatti, come ad esempio the ring
 
Top
Hikari
icon5  view post Posted on 7/12/2009, 20:24




CITAZIONE (Dea.Atena @ 7/12/2009, 19:44)
Diciamo di si :) ma i film giapponesi non mi piacciono, preferisco quelli americani rifatti, come ad esempio the ring

Io no, preferisco gli originali che siano giapponesi o coreani i remake americani, quelli fatti fin ora (da vedere mi manca solo questo forse....però The Call è bellissimo), li ho visti tutti e mi hanno fatto rimpiangere di averlo fatto (sopratutto the ring 1 e 2, the eye e the grudge) di fatti non ho acquistato i dvd....la pensiamo diversamente, ma mi sorge una domanda (e mi scuso x l'OT) li hai visti gli originali giapponesi o in alcuni casi coreani?
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 7/12/2009, 23:47




Ho visto the ring giapponesi e non mi sono piaciuti, più che altro non ci ho capito molto,come anche con the grudge, per questo preferisco quelli americani. :)
 
Top
4 replies since 3/9/2009, 17:28   45 views
  Share