Posts written by BaronW

view post Posted: 9/10/2009, 23:27 Lust - Lussuria
Lust? Je suis le Lust!!!
Hahaha, si, non posso farci nulla, sono un lussurioso, e so riconoscere chi come me è attratto dai piaceri della vita, perchè peccare è bello, e te lo si legge negli occhi che ti piace farlo, che ti piace andare all'esplorazione dei mille tabù della nostra breve esistenza.
Io ripago l'amore con la passione e gli affronti con la vendetta, sono un poliedrico dei peccati, si si, mi piace mangiare, il gustare le cose fino in fondo per carpirne il sapore, sono un goloso, il vendicarmi dei torti subiti ingiustamente, vedere negli occhi dei miserabili la ricerca di una pietà che non otterranno questa volta, non più, sono uno cattivo... e quale se non la lussuria racchiude tutto ciò?
Ma la cosa che mi piace di più in questo "vizio", è l'odore, quell'inebriante odore che pervade le nostre menti fino a scavalcare il controllo dei lobi del cervello e otturare le nostre sinapsi, quell'odore chiamato amore, quella "cosa" agrodolce che volenti o nolenti tutti passiamo in vita, e che Dio mi fulmini se anche a voi non piace.
Quell'odore che assume la pelle mentre ci si strofina, ci si bacia, ci si tocca, il sentire il fiato sul collo e sulle labbra, avere le mani strette nelle mani e sentire che entrambi continuiamo a stringere vogliosi e passionali, cercatori di pochi minuti di dolce amara follia che impunemente ci viene sotratta dai nostri miseri e deboli pensieri riguardanti traballanti futuri fugaci e incerti.
Perchè rovinare tutto il presente per non avere nessuna certezza futura, ama subito, bruciati se vuoi sognare, bruiciati se vuoi amare, soffri per avere ciò che ti verrà levato, tanto si sa, ciò per cui si lotta è sempre ciò che più dolorosamente ti verrà strappato via, quindi, non tratteniamoci finchè abbiamo ciò che ci piace.
Io sono così. Je suis le Lust!!!
view post Posted: 4/10/2009, 01:33 The Alamo - Film Storici
"Chi controlla Alamo, controlla il Texas."
Film remake precedentemente diretto da John Wayne, narra la storia della battaglia del forte Alamo, in Texas, circa 200 anni fa.
L'america ancora non unita difende con un manipolo di uomini questo forte dall'assalto dei messicani comandati dal generale Santa Anna (santana) che vogliono riprendersi ciò che era loro, dopo aver schiacciato il forte e proseguito verso la conquista dello stato vengono sconfitti a San Jacinto dalle truppe di Sam (inutile dirvi quale Sam XD ).
In questo film si nota tutto il patriottismo americano e di come in maniera sorprendente tutti i messicani del tempo sapessero leggere e scrivere O_o , relativamente triste ma ben piazzato per gli amanti del genere.
view post Posted: 4/10/2009, 01:18 La Fattoria Degli Animali - Tempio delle Buone Letture
Questo libro è stato scritto durante la dittatura di Stalin e racconta le vicende in russia dopo la morte di Lenin, gli animali sono una simbologgia visto che c'era la censura di stampa e non si potevano raccontare le cose, orwell genialmente crea questa fattoria (che è la russia) in cui gli umani erano il vecchio padrone e il verro che sta morendo è in realtà lenin che lascia le sue ultime massime al popolo animale, lo consiglio vivamente anche a chi non piace per nulla la storia o la politica perchè è davvero molto istruttivo.
Una rivoluzione vincente nel primo momento, fallita nel poi, narra la storia degli animali che con pari diritti e opportunità si atuogestiscono per poi finire soggetti alla volontà dei maiali e del loro intelletto superiore ricreando la stessa identica situazione che si aveva con i padroni umani.
view post Posted: 26/9/2009, 15:35 La Neve Se Ne Frega - Tempio delle Buone Letture
La neve se ne frega è un romanzo provocatorio, appassionante, generoso. Dribla la fantascienza e inventa un mondo che finisce per dar forma a una innamorata nostalgia per l'uomo così com'è, per il mondo come noi lo soffriamo, lo conosciamo e non sappiamo cambiarlo. E' un romanzo d'amore.
Hanno tratto anche un fumetto da questo libro.

Una società utopica controlla tutto rendendo le persone felici e il mondo pulito, ma Natura e DiFo si imbatteranno nel mistero della vita.

Mi dispiace ma non ho trovato immagni per la copertina :P
view post Posted: 26/9/2009, 13:49 Barzellette su Berlusconi - Tempio delle Risate
Dio, insoddisfatto del lavoro di Obama e Berlusconi, li convoca a se, e una volta giunti in presenza dell'onnipotente egli dice: non sono affatto contento dei vostri lavori, sappiate bene, che se da oggi non migliorerete i vostri operati, condannerò le vostre genti a spalar letame nei secoli dei secoli.
tornati in terra subito indicono le conferenze stampa, obama in america: gente ho una notizia buona e una cattiva, la buona che dio esiste e la cattiva è che se non miglioriamo subito il nostro stile di vita dovremo spalar merda per sempre.
Berlusconi in discorso: gente, ho due ottime notizie, la prima è che anche mio padre è ancora vivo, la seconda è che ho trovato lavoro per tutti voi per un sacco di tempo
5 replies since 10/9/2009