Amicizia Uomo/Donna
Poll choicesVotesStatistics
DONNE SI4 [57.14%]
UOMINI SI3 [42.86%]
DONNE NO0 [0.00%]
UOMINI NO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Amicizia Uomo/Donna

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 5/11/2009, 03:24




Credete all'amicizia fra uomo e donna?

image

Mi raccomando siate sinceri,e se volete commentate la vostra scelta :) .

Ps: Ovviamente le donne rispondono solo nei campi dove c'è scritto "DONNE",o SI o NO...
e gli uomini dove c'è scritto "UOMINI",o SI o NO :) .



 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 5/11/2009, 03:28




ho messo si io ci credo ho molti amici maschi rispettosi ww l amicizia

p.s. ahauhahuauhahuahuhu che foto
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 5/11/2009, 14:09




Io ho messo si,perchè amici maschi ne ho avuti,ed a volte sono migliori delle ragazze,perchè non hanno la malizia e l'invidia che hanno le donne...
 
Top
Mercurios
view post Posted on 6/11/2009, 16:27




image
Credo che l'amicizia tra uomo e donna esiste ed è una cosa bellissima, sono due emisferi che si incontrano e si completano a vicenda...attenzione però...

L'amicizia dura finchè uno dei due non si innamora, e questo credetemi è un 'rischo' reale.
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 6/11/2009, 16:32




Hai dimenticato di inserire il voto Mercurios :P ....Cmq concordo con le tue parole....
 
Top
leroytres
view post Posted on 6/11/2009, 17:55




appoggio ein pieno a mercurios,che dire;io ho delle fantastiche amiche donne ma da quando ho conosciuto pollon la mia vita è cambiata image
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 6/11/2009, 18:00




AUAHAHUAHUAHUUHAUHHUAUAUUAH LEROY
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 6/11/2009, 18:21




ehmm ehmm e' una peste leroy
 
Top
Dea.Atena
view post Posted on 6/11/2009, 20:17




Uhm... Io ci credo moltissimo. I miei migliori amici sono quasi tutti maschi. E poi mi trovo meglio a parlare con loro che con le mie amiche. Un ragazzo in particolare mi è molto amico. Purtroppo la lontananza ci ha diviso xkè è andato al nord per lavoro :(. Ma ricordo ancora con affetto tutti i momenti passati insieme... Le risate per le nostre cazzate insieme. I pianti per i nostri amori quando ci consolavamo a vicenda xkè lui innamorato di una mia amica e io del suo amico. E le serate a cazzeggiare seduti lo scalino del portone di casa sua oppure in giro in moto urlando alla luna i nostri desideri. Purtroppo non è più qui accanto a me ma so che starà sempre vicino al mio cuore, come io nel suo. Ne abbiamo passate troppo. Adesso che me ne avete fatto parlare mi sa che gli dedico qualcosa :)
 
Top
Dea.Pollon
view post Posted on 9/11/2009, 00:26




quoto Atena al 100%
 
Top
Ade*
view post Posted on 15/11/2009, 14:29




HO VOTATO SI. MA SONO D'ACCORDO CON MERCURIOS, FINCHè UNO DEI DUE NON SI INNAMORA.
ED IO CON UN AMICO MI SONO INNAMORATA MA LUI ANCHE, FORSE, QUINDI, NON è MAI STATA UNA VERA AMICIZIA MA è SEMPRE STATO AMORE!
 
Top
10 replies since 5/11/2009, 03:24   779 views
  Share